ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE - OMNICOMPRENSIVO DI AMANDOLA

Via Carlo Baiocchi 1 - 63857 AMANDOLA FM
Tel. 0736847516 - Fax 0736847408
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Codice Meccanografico: APIS004007 - Codice Fiscale: 80007950449

Comunicazioni

Sospensione attività didattica di tutte le scuole di ogni ordine e grado Comune di Amandola dal 07-11-2016 al 09-11-2016

Il comune di Amandola sulla pagina facebook riporta quanto segue:

Si comunica che in relazione all'incontro avvenuto ieri sera con i rappresentanti di classe ed alcuni genitori, anche al fine di dare uniformità alla ripresa di tutte le attività scolastiche nella stessa giornata (l' ITCE riaprirà giovedì mattina) e per riottenere una maggiore serenità e tranquillità è stata disposta un'ordinanza di SOSPENSIONE dell' attività scolastica presso TUTTE le scuole di ogni ordine e grado di Amandola fino a mercoledì 9 NOVEMBRE compreso.
Per quanto sopra i ragazzi torneranno quindi a scuola giovedì 10 novembre.

Informativa