ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE - OMNICOMPRENSIVO DI AMANDOLA

Via Carlo Baiocchi 1 - 63857 AMANDOLA FM
Tel. 0736847516 - Fax 0736847408
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Codice Meccanografico: APIS004007 - Codice Fiscale: 80007950449

Auguri di Buone Feste del Dirigente Scolastico

Agli alunni e alle loro famiglie

Ai Docenti, al DSGA e a tutto il personale

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, viene spontaneo fare bilanci sulla propria attività. Per tutti noi quest’anno è stato difficile, pieno di imprevisti e talvolta di sofferenze, ma ciò che rimane è il senso di appartenenza alla comunità, lo spirito di gruppo che si è via via consolidato.

Ciascuno di noi sa di poter contare sugli altri, siano essi compagni di classe o di lavoro, tra noi non esistono barriere, ma solo un obiettivo comune: far crescere la scuola e con essa le persone che studiano o lavorano al suo interno.

Grazie a tutti per avermi dato la possibilità di crescere assieme a Voi.

Colgo l’occasione per augurare a tutta la comunità scolastica dell’Omnicomprensivo, un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.

Prof.ssa Lucia Condolo

Informativa