ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE - OMNICOMPRENSIVO DI AMANDOLA

Via Carlo Baiocchi 1 - 63857 AMANDOLA FM
Tel. 0736847516 - Fax 0736847408
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Codice Meccanografico: APIS004007 - Codice Fiscale: 80007950449

SALUTO DEL NUOVO DIRIGENTE SCOLASTICO PROF.SSA LUCIA CONDOLO

In qualità di nuovo dirigente scolastico dell’Istituto omnicomprensivo di Amandola, desidero rivolgere il mio saluto ad alunni, genitori, docenti, direttore SGA, personale ATA e alla comunità tutta.

Sono al mio primo incarico dirigenziale ed affronto questo percorso assieme a Voi con emozione,  entusiasmo e senso di responsabilità, sentendomi onorata di rappresentare questo Istituto.

A voi ragazzi chiedo di impegnarvi con serietà, ma anche con la spensieratezza tipica della vostra età; ai genitori di partecipare attivamente alla vita della scuola e di condividere con gli operatori le scelte educative; invito i docenti a fare da guida ai nostri ragazzi, a trasmettere loro passione ed entusiasmo per lo studio; al personale ATA e al Direttore SGA chiedo di continuare ad operare con la stessa energia di sempre; agli Enti locali e alla comunità tutta rivolgo l’invito a proseguire la collaborazione fattiva già mostrata nel corso degli anni.

Solo questa auspicabile comunione di intenti sono certa garantirà il successo formativo dei nostri alunni nonché la gratificazione di tutti gli operatori di questa realtà scolastica.

Desidero rivolgere inoltre un ringraziamento sentito al Dirigente Scolastico prof, Giocondo Teodori che mi ha ricevuta con gentilezza e professionalità e alla Dirigente prof.ssa Maura Ghezzi che ha guidato l’Istituto nell’ultimo anno.

A tutti un augurio di buon anno scolastico e a me stessa di riuscire a dirigere e rappresentare al meglio questo istituto.

Informativa